• Email: info@fnse.it

  • Home
  • FNSE
  • Cosa facciamo

Cosa facciamo

builder, worker

Voglio vivere l’Eucaristia, non come semplice adorazione, ma come vita di carità, di umiltà, di unione con Lui Ostia

(Madre Letizia)

L'Eucaristia, ricevuta e adorata quotidianamente ci apre all'azione pastorale ponendoci in ascolto delle esigenze evangeliche e delle necessità dei nostri fratelli: nascono così le nostre opere. In quanto espressione concreta del carisma vissuto, esse ci permettono di vivere in atteggiamento eucaristico facendoci pane spezzato per le necessità del mondo ed al medesimo tempo di far conoscere ed amare questo mirabile Sacramento. Pertanto ogni nostro impegno pastorale nasce dall’Eucaristia, è volto a testimoniare l’infinito Amore che in Essa palpita, e ad Essa ritorna in atteggiamento orante di lode, ringraziamento, intercessione.

Attualmente siamo impegnate nell’evangelizzazione eucaristica, nella pastorale parrocchiale e familiare e nel campo educativo, con l’unico desiderio di permettere a tutti di sperimentare la gioia dell’incontro con il Risorto presente nel mirabile Sacramento dell’altare piena manifestazione dell’amore di Dio.

“Adorare Gesù con il cuore di Maria”

Meditiamo gli insegnamenti semplici e umili della nostra madre Fondatrice per crescere nell’amore a Gesù Risorto e vivo nell’Eucaristia, nella Parola, nella Chiesa, nei poveri e nei piccoli.  "Madre Letizia"

 

Richiedi la tua intenzione di preghiera

Presenteremo la Tua richiesta durante l'Adorazione Eucaristica

Alcune immagini

Ercolano
Ercolano
Vietri
Vietri
Napoli
Napoli
Bogota
Bogota
Cholankande
Cholankande
Kandy
Kandy
Ceja
Ceja
Ocana
Ocana
Walapane
Walapane